Il tuo fornitore dalla A allo Zucchero

L’azienda è una realtà storica nata nel 1946 dal fondatore Mario Catelli. Inizialmente si occupa solo di macchinari e attrezzature per pasticcerie e panifici, poi con la formazione della società Arte Dolce Srl si specializza nella fornitura di materie prime, cartotecnica e attrezzature per tutti coloro che lavorano nella produzione di dolci.

Dopo numerosi anni di attività, la direzione dell’azienda passa dal fondatore Mario Catelli, alla figlia Roberta (Presidente) che a tutt’oggi gestisce l’attività con il  marito Antonio, la  figlia Francesca e i generi Matteo e Jacopo, coaudiuvati da 12 dipendenti.

Collabora e distribuisce in esclusiva i marchi leader del settore: Callebaut per il cioccolato, Corman per il burro, Molini Riuniti Besozzi per la farina da pasticceria, Menz & Gasser per le marmellate, Martinez per la marsala, Pregel per i prodotti da gelateria, La Gentile per le nocciole, Monteverdi per la cartotecnica, Calabrese  per le mandorle e tanti altri ancora.

Vanta oltre 20.000 articoli disponibili a magazzino, sempre pronti a  soddisfare le richieste di pasticcerie, gelaterie, panifici, paste fresche, gastronomie, ristoranti e pizzerie.

La particolarità che contraddistingue Arte Dolce srl, è la possibilità di trovare in pronta consegna tantissimi prodotti in quanto la filosofia aziendale è sempre stata il servizio tempestivo al cliente. Oltre ai numerosi marchi che vendiamo in esclusiva per la nostra zona, abbiamo anche un grosso reparto che riguarda l’utensileria da cucina e da pasticceria: pertanto da noi puoi trovare tutta l’attrezzatura che necessiti, come teglie alluminio- alluminate - ferro - teflonate, tutta l’utensileria anche per panifici come ceste, contenitori plastica, ecc.

Dall’ anno 2011 abbiamo introdotto la vendita di tutti i prodotti e l’attrezzatura per la realizzazione della novità degli ultimi anni  le “Cake Design”, ovvero tutte quelle preparazioni a base di pasta di zucchero o glassa fondente che tutti gli appassionati e le pasticcerie stanno realizzando.

Ricordiamo a tutti i clienti che l’azienda effettua una vendita all’ingrosso, pertanto, per tutti gli acquisti al dettaglio è necessario avere P.Iva e un minimo d’acquisto di 40€.